Quando desideri esprimere un tuo parere o una tua opinione su un sito web, non sempre purtroppo è possibile. Quante recensioni non sei riuscit* a pubblicare? Quante volte è stato difficile dare voce alle tue opinioni? Ecco cosa mi è accaduto di recente…
Storie di recensioni non pubblicate
“Ormai lo dico sempre per me è l’appuntamento più bello della settimana, ho trovato Concetta sui social, ero un po’ titubante, perchè farsi aiutare per me significava dover ammettere che c’era qualcosa che in me non andava, e invece sono grata a Concetta per il bellissimo percorso che stiamo facendo insieme, sono cresciuta e cambiata tanto, è un percorso lungo e complesso, ma molto soddisfacente.
Consiglio veramente a tutti di intraprendere un percorso di terapia per conoscere meglio se stessi con l’aiuto della bravissima dottoressa Concetta, una professionista esemplare.” (F.M.)
“Conosco la Dottoressa Di Benedetto da molto tempo.
Nei momenti difficili e dolorosi della vita, nei momenti di s.o.s. lei c’è, con la sua forza, con la sua competenza e al tempo stesso con la sua delicatezza. Un grande riferimento.” (I.G.)
Qualche giorno fa, sui miei social, avevo promesso di raccontare una bella storia. Poi ho pensato, perché non raccontarla anche qua? Ed eccola!
Queste sono due recensioni che non è stato possibile inserire e pubblicare. Queste due pazienti ci tenevano tantissimo a far conoscere la loro testimonianza e mi sono attivata per far sì che anche la loro voce fosse ascoltata! Anche questa è la prova che la motivazione vince su tutto!
Ho deciso di pubblicare queste due recensioni direttamente qua, sul mio Sito
Negli SPUNTI DI RIFLESSIONE 🤩 proprio lo spazio interattivo dedicato ai nostri scambi, lo spazio dedicato alle tue domande, ai tuoi pensieri, alle tue emozioni.
Se anche tu non riesci ad inserire la tua recensione, fammelo sapere, e insieme troveremo un modo per dare lo spazio giusto ai tuoi pensieri.
Ti abbraccio .Vi Abbraccio.